Ed Sheeran – Sing – Video Testo Traduzione

 

 

ed sheeran fotoSi intitola “X”,l’atteso secondo album del cantautore 23enne inglese Ed Sheeran ed uscirà il 23 giugno.Produttori come Pharrell e Rick Rubin hanno collaborato alla realizzazione del disco e proprio mr. Happy ha composto con lui “Sing”,primo  estratto che porta l’artista su sonorità soul/R&B pienamente nelle sue corde(vocali).

 

VIDEO

TESTO

It’s late in the evening
Glass on the side I’ve
Been sat with you
For most of the night
Ignoring everybody here
We wish they would disappear
So maybe we could get down now
And I don’t wanna know
If you’re getting ahead of the program
I want you to be mine, lady
To hold your body close
Take another step into the no-man’s land
For the longest time lady

 

I need you darling, come on set the tone
If you feel you’re falling, won’t you let me know
If you love me come on get involved
Feel it rushing through you from your head to toe

 

Sing
Louder
Sing

 

This love is a blaze
I saw flames from the side of the stage
And the firebrigade comes in a couple of days
Until then we got nothing to say and nothing to know
But something to drink and maybe something to smoke
Let it go until I wrote a change singing we found love in a local rave
I don’t really know what I’m supposed to say
But I can just figure it out and hope and pray
I told them my name and said it’s nice to meet yaAnd then she handed me of a bottle of water filled with tequila
I already know she’s a keeper
Just from this one small act of kindness, I’m in deep
If anybody finds out I’m meant to drive home
But I drunk all of it now, no
So weary now
We just sit on the couch one thing led to another
Now she’s kissing my mouth

 

I need you darling, Come on set the tone
If you feel you’re falling, Won’t you let me know
If you love me come on get involved
Feel it rushing through you from your head to toe

 

Sing
Louder
Sing

 

Can you feel it?
All the guys in here don’t even wanna dance
Can you feel it?
All that I can hear is music from the band
Can you feel it?
Found you hiding here so hoped you take my hand
Before the beat kicks in again
Can you feel it?
Can you feel it?

 

I need you darling
Come on set the tone
If you feel you’re falling
Won’t you let me know
If you love me come on get involved
Feel it rushing through you from your head to toe

 

TRADUZIONE

E’ tarda sera
Vetro sul lato dove sono
Stato a sedere con te
Per la maggior parte della notte
Ignorando tutti qui
Vogliamo che spariscano tutti
Così forse potremmo deprimerci
E non voglio sapere
Se stai superando il programma
Voglio che tu sia mia, signora
Voglio tenerti stretta
Fa’ un altro passo nella terra di nessuno
Per così tanto tempo

 

Ho bisogno di te, dai, da’ un tono alla situazione
Se hai l’impressione di cadere, non me lo farai sapere?
Se mi ami, dai, fatti coinvolgere
Sentilo correre dentro di te, dalla testa ai piedi

 

Canta
Più forte
Canta

 

Quest’amore è un incendio
Ho visto le fiamme dal palco
E i vigili del fuoco verranno tra un paio di giorni
Fino ad allora, non abbiamo niente da dire e niente da sapere
Ma qualcosa da bere e forse qualcosa da fumare
Lasciati andare fin quando non cambierò qualcosa, cantando che abbiamo trovato l’amore in un rave
Davvero non so cosa dovrei dire
Ma posso solo indovinarlo e sperare e pregare
Gli ho detto il mio nome e ho detto: “piacere di conoscervi”
E poi mi ha passato una bottiglia d’acqua riempita di tequila
Sapevo già che era il mio angelo custode
Solo da questo piccolo gesto di gentilezza, sono così coinvolto in tutto questo
Se qualcuno scopre che voglio andare a casa
Ma l’ho bevuto tutto, no
Sono così stanco ora
Siamo solo seduti su questo divano, una cosa porta ad un’altra
Ora mi sta baciando

 

Ho bisogno di te, dai, da’ un tono alla situazione
Se hai l’impressione di cadere, non me lo farai sapere?
Se mi ami, dai, fatti coinvolgere
Sentilo correre dentro di te, dalla testa ai piedi

 

Canta
Più forte
Canta

 

Riesci a sentilo?
Tutti i ragazzi qui non vogliono neanche ballare
Riesci a sentilo?
Tutto quelloc he riesco a sentire è la musica della band
Riesci a sentilo?
Ti ho trovato che ti nascondevi, quindi speravo che mi avresti preso la mano
Prima che la batteria suoni ancora
Riesci a sentirlo?
Riesci a sentilo?

 

Ho bisogno di te, dai, da’ un tono alla situazione
Se hai l’impressione di cadere, non me lo farai sapere?
Se mi ami, dai, fatti coinvolgere
Sentilo correre dentro di te, dalla testa ai piedi
TESTO E TRADUZIONE DA: http://www.rnbjunk.com/traduzione-testo-sing-ed-sheeran-ft-pharrell-williams/#ixzz32ZFYltkJ

 

Voto 7/10

 

 

Ed Sheeran – Sing – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2014-04-07T22:11:42+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento