Fred V and Grafix feat. Etherwood – Forest Fires – Video Testo Traduzione

 

 

fred v & grafix cd2014“Recognise” è il titolo del nuovo album di Fred V & Grafix,duo drum&bass inglese che grazie ad Ep e remix precedenti, ha attirato l’attenzione del pubblico di genere.Qui ascoltiamo il singolo “Forest Fires” con la collaborazione del collega producer londinese Etherwood,traccia che ho scelto tra le tante eccellenti del loro disco.

 

VIDEO

TESTO

Starlight. Guides the way
My feet struggle to touch the ground.

Now we spin out of control,
It’s you I can’t, Do, without..

And I refuse to let this go
And I refuse to let this go
And I refuse to let this go
And I refuse to let this go

TRADUZIONE…

 

Voto 7/10

 

 

Fred V and Grafix feat. Etherwood – Forest Fires – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2014-05-05T16:04:02+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento