Michael Jackson and Justin Timberlake – Love Never Felt So Good – Video Testo Traduzione

 

 

michael jackson cd2014Il secondo album postumo di Michael Jackson uscirà il 9 maggio.All’interno di “Escape” troveremo 8 inediti rivisitati in chiave più moderna da producer del calibro di Timbaland,Stargate e Rodney Jerkins mentre nella deluxe ci saranno  anche le versioni originali.Le canzoni vengono da diversi periodi ed in particolare il singolo di lancio “Love Never Felt So Good”,qui nel duetto con Justin Timberlake,nasce da un demo del 1983 scritto assieme a Paul Anka.Ogni critica ad un progetto di questo tipo,passa in secondo piano per quanto mi riguarda,dopo aver ascoltato i virtuosismi dei due su questo standard soul-disco.

 

VIDEO

TESTO

Baby, love never felt so good
And I’d die if it ever could
Not like you hold me, hold me
Oh baby, love never felt so fine
And I’d die if it’s never mine
Not like you hold me, hold me

 

And the night’s gonna be just fine
Gotta fly, gotta see, I can’t wait
I can’t take it

 

Cause baby, everytime I love you, in and out of my life, in out baby
Tell me, if you really love me it’s in and out my life in out baby
So baby, yes, love never felt so good

 

Baby, love never felt so fine (so fine)
And I’d die if it’s never mine, not like you hold me, hold me
Oh baby, love never felt so good
And I’d die if it ever could
Not like you hold me, hold me

 

And the night through the thickest tears
Gotta fly, gotta see, can’t believe I can’t take it cause

 

Baby, everytime I love you it’s in and out my life in out baby
Tell me, if you really love me it’s in and out my life, driving me crazy
Baby, love never felt so good

 

Aww baby, love never felt so fine
And I’d die if you’re mine all mine
Not like you hold me, hold me
Aww baby, love never felt so good, (soo good)
And I’d die if it ever could
Not like you hold me hold me

 

And the nights gonna be just fine
Gotta fly, gotta see, can’t believe
I can’t take it cause

 

Baby every time I love you it’s in and out my life in out baby
Tell me if you really love me it’s in and out my life, driving me crazy
Cause baby, love never felt so good

 

Alright that’s fine, that’s it…

TRADUZIONE

Baby, l’amore non si è mai sentito così bene
E morirei se potesse
Non come mi tieni, mi tieni
Oh baby, l’amore non si è mai sentito così bene
E morirei se non fosse il mio
Non come tu mi tieni, mi tieni

 

E la notte sarà bellissima
Devo volare, devo vedere, non vedo l’ora
Non riesco a capirlo

 

Perché baby, ogni volta che ti amo, dentro e fuori dalla mia vita, dentro e fuori baby
Dimmi se mi ami veramente, è dentro e fuori dalla mia vita, baby
Allora sì, baby, l’amore non si è mai sentito così bene

 

Baby, l’amore non si è mai sentito così bene (così bene)
E morirei se non fosse mio, non come mi tieni, mi tieni
Oh baby, l’amore non si è mai sentito così bene
E morirei se potesse
Non come tu mi tieni, mi tieni

 

E la notte attraverso le lacrime più pesanti
Devo volare, devo vedere, non riesco a credere, non riesco a capirlo perché

 

Baby, ogni volta che ti amo, dentro e fuori dalla mia vita, dentro e fuori baby
Dimmi se mi ami veramente, è dentro e fuori dalla mia vita, baby, mi sta facendo impazzire
Baby, l’amore non si è mai sentito così bene

 

Aww baby, l’amore non si è mai sentito così bene
E morire se tu fossi mia, tutta mia
Non come mi tieni, mi tieni
Aww baby, l’amore non si è mai sentito così bene (così bene)
E morire se tu fossi mia, tutta mia
Non come mi tieni, mi tieni

 

E le notti saranno bellissime
Devo volare, devo vedere, non riesco a crederci
Non riesco a capirlo perchè

 

Baby, ogni volta che ti amo, dentro e fuori dalla mia vita, dentro e fuori baby
Dimmi se mi ami veramente, è dentro e fuori dalla mia vita, baby, mi sta facendo impazzire
Baby, l’amore non si è mai sentito così bene
Va tutto bene, va tutto bene…

TESTO E TRADUZIONE DA: http://www.rnbjunk.com/traduzione-testo-love-never-felt-so-good-michael-jackson-ft-justin-timberlake/#ixzz30xjhfP7X

 

 

Voto 7/10

 

Michael Jackson and Justin Timberlake – Love Never Felt So Good – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2014-05-07T16:25:19+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento