Ed Sheeran – All Of The Stars – Video Testo Traduzione

 

 

ed sheeran the faultMentre “Sing” va benone in tutte le classifiche mondiali,Ed Sheeran continua a produrre musica anche per le colonne sonore di film.Per la commedia romantica “The Fault In Our Stars” in uscita a giugno,ha appena pubblicato la ballad “All Of The Stars”,un nuovo must del cantautore 23enne inglese.

 

VIDEO

TESTO

It’s just another night, and I’m staring at the moon
I saw a shooting star and thought of you
I sang a lullaby by the waterside and knew
If you were here, I’d sing to you
You’re on the other side, as this skyline splits in two
Miles away from seeing you
But I can see the stars from America
I wondered do you see them too?

 

So open your eyes and see the way our horizons meet
And all of the lights will lead into the night with me
And I know these scars will bleed
But both of our hearts believe
All of these stars will guide us home

 

I can your heart on the radio beats
They’re playing “Chasing Cars” and I thought of us
Back to the time you were lying next to me
I looked across and fell in love
So I took your hand back through lamp head, streets and dew
Everything led back to you
So can you see the stars over Amsterdam?
Hear the song our heart is beating to?

 

So open your eyes and see the way our horizons meet
And all of the lights will lead into the night with me
And I know these scars will bleed
But both of our hearts believe
All of these stars will guide us home

 

And all
And all
And all
I can see the stars from America

TRADUZIONE

E’ solo un’altra notte, e sto fissando la luna
Ho visto una stella cadente e ho pensato a te
Ho cantato una ninna nanna sulla riva del fiume e ho capito
che se tu fossi qui te la canterei
Sei dall’altra parte, così come la linea d’orizzonte divide in due
A chilometri di distanza dal vederti
Ma riesco a vedere le stelle dall’America
Mi chiedo, le vedi anche tu?

 

Allora apri i tuoi occhi e guarda il modo in cui i nostri orizzonti si incontrano
E tutte le luci porteranno nella notte con me
E so che queste cicatrici sanguineranno
Ma i nostri cuori sanno
che tutte queste stelle ci guideranno verso casa

 

Riesco a sentire il tuo cuore attraverso i battiti ritmici della radio
Suonano “Chasing Cars” e ho pensato a noi
A quando ti trovavi affianco a me
Ho guardato oltre e mi sono innamorato
Quindi ho preso la tua mano attraverso strade illuminate e rugiada
Ogni cosa ricordava te
Puoi vedere, dunque, le stelle su Amsterdam?
Puoi sentire la canzone che il mio cuore pulsando?

 

Allora apri i tuoi occhi e guarda il modo in cui i nostri orizzonti si incontrano
E tutte le luci porteranno nella notte con me
E so che queste cicatrici sanguineranno
Ma i nostri cuori sanno
che tutte queste stelle ci guideranno verso casa

 

E tutte
E tutte
E tutte
Riesco a vedere le stelle dall’America
TESTO E TRADUZIONE DA: http://www.rnbjunk.com/traduzione-testo-all-of-the-stars-ed-sheeran/#ixzz31X1cZYT8

Voto 7/10

 

 

Ed Sheeran – All Of The Stars – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2014-05-13T10:42:39+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento