Michele Bravi – Un Giorno In Più – Video Testo

 

 

michele bravi un giornoIl 10 giugno uscirà “A Passi Piccoli”,il debut album di Michele Bravi,il giovane cantante umbro,vincitore della più recente edizione di X Factor.Si rinnova la collaborazione con Tiziano Ferro nel singolo “Un Giorno In Più”,convincente ballad valorizzata dalla voce “aliena” dell’artista.Ci sono anche le penne di Giorgia,Luca Carboni e Tiromancino nella tracklist del disco.

 

VIDEO

TESTO

Non so come farti cambiare idea,
tu non sei qui e arriva la marea
che porta via tutto in un lampo e io…
io ho bisogno di tempo
Ora che siamo solo dei bersagli,
di ciò che oramai chiamiamo sbagli
ogni carezza è un ostacolo
che aspetto ormai da un secolo.
E’ un amore tra parentesi
ogni affetto una sintesi
e che quel che eravamo
e ora non siamo più.
I sentimenti un’ipotesi
e gli abbracci malintesi
che imbarazzano lo sai, ma dammi

 

Un giorno in più
solo un giorno in più
per farti capire chi sei per me
e quello che è cambiato poi cambierà vedrai.

 

Perché senza te mi manca il fiato,
in questa vita ogni giorno inciampo
io che ho capito ormai tardi che
contano solo i dettagli
e i sentimenti un’ipotesi
e gli abbracci malintesi
che imbarazzano lo sai, ma dammi

 

Un giorno in più
solo un giorno in più
per farti capire chi sei per me
e quello che è cambiato poi
cambierà vedrai

 

Sì ma quanto costa avere una risposta poi nella speranza che non sia la stessa come una sorpresa
che stupisce e poi ti spiazza si;
Sì ma quanto costa camminare ancora se non sai se questa poi è la strada giusta per riavere ancora te

 

Un giorno in più,
solo un giorno in più,
per farti capire chi sei per me
e quello che è cambiato poi
cambierà vedrai.

Voto 7/10

 

 

Michele Bravi – Un Giorno In Più – Video Testoultima modifica: 2014-05-23T10:23:02+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento