Mix charts:le classifiche musicali IT/UK/USA

 

 

“Kepler” dei rapper Gemitaiz e MadMan entra direttamente in vetta all’album chart italiana.Scendono Coldplay(2) e Dear Jack(3) mentre resta stabile alla #4 Deborah Iurato.Rientra alla #5 “Mea Culpa” di Clementino grazie ai “saldi” sul prezzo d’acquisto e festeggia il disco d’oro.

Tra i singoli boom per Deborah Iurato,la vincitrice di “Amici” sale sul trono con “Anche Se Fuori E’ Inverno”.Seguono Coldplay,Pitbull e JLopez,Dear Jack e Giorgia.

“Sing” di Ed Sheeran è la nuova #1 in UK tra i singoli.Sam Smith è stabile alla #2 con “Stay With Me” seguito da Secondcity,Mr Probz e John Legend.In attesa dell’album,”Eez-Eh” dei Kasabian entra alla #22.

“In The Lonely Hour” di Sam Smith si conferma l’album più venduto davanti ai Coldplay ed alla nuova entrata “New Eyes” dei Clean Bandit.Completano la top5 Paolo Nutini e Paloma Faith.

I Coldplay restano in prima posizione negli States con “Ghost Stories” davanti a Brantley Gilbert.Si accontenta della #3 Mariah Carey con “Me I Am Mariah…The Elusive Chanteuse”,album ottimo ma con una promozione davvero pessima.

Nulla cambia sul podio della singles-chart con Iggy Azalea dominatrice con “Fancy”(1) e spalla di Ariana Grande in “Problem”(2).John Legend è alla #3 davanti a “Turn Down For What”,best ranking per Dj Snake e Lil Jon.Scende alla #5 Pharrell con “Happy”.Avanzano le nuove leve (e/o possibili meteore) Nico & Vinz(6) e Magic(8).

 

 

gemitaiz e madman cd2014

 

 

GEMITAIZ & MADMAN – HATERPROOF 2

 

 

Mix charts:le classifiche musicali IT/UK/USAultima modifica: 2014-06-10T21:46:54+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento