Netsky feat. Beth Ditto – Running Low – Video Testo Traduzione

 

 

netsky running low“Running Low” è il singolo di lancio dal terzo album di Netsky,apprezzato producer 25enne belga.La suggestiva collaborazione tra il mago della drum&bass e Beth Ditto dei Gossip è riuscita a metà a causa dell’interpretazione sopra le righe della cantante.

 

VIDEO

TESTO

(Verse)
You can see it in my eyes
So swollen in time
From crying
I’m not dealing with myself
I’m feeling inside out
And I’m frighten
I’m over-thinking everything
I’m drinking everything
I’m not sleepin’
I’m not dreamin’
I need you to notice
Baby, I’m not coping
Pull me up, keep me close
Give me home

(Chorus)
I’m running low
On your love
I’m running low
On your love
I’m running low
On your love
I’m running low
On your love
I’m running low

(Verse)
You can see it in my eyes
So swollen in time
From crying
I’m not dealing with myself
I’m feeling inside out
And I’m frighten
I’m over-thinking everything
I’m drinking everything
I’m not sleepin’
I’m not dreamin’
I need you to notice
Baby, I’m not coping
Pull me up, keep me close
Give me home

(Chorus)
I’m running low
On your love
I’m running low
On your love
I’m running low
On your love
I’m running low
On your love
I’m running low

TRADUZIONE…

 

Voto 6/10

 

 

Netsky feat. Beth Ditto – Running Low – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2014-06-23T11:13:03+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento