Mix charts:le classifiche musicali IT/UK/USA

Esordio in vetta all’album chart italiana per i 5 Seconds Of Summer,la boy band australiana che sbarra la #1 ad Ed Sheeran con “X”.Seguono Coldplay,Dear Jack e Deborah Iurato.Ritorna al primo posto tra i singoli Emis Killa con “Maracanà” superando Marco Carta(2).Boom per “Love Never Felt So Good” di Michael Jackson che sale alla #4,dietro ai Coldplay e davanti a “Summer”(5) di Calvin Harris.

“Problem” di Ariana Grande ottiene la #1 anche in Inghilterra spodestando Oliver Heldens(5).Seguono Ella Henderson(2),George Ezra con “Budapest”(3),Ed Sheeran(4).Entra bene alla #6 “Chandelier” di Sia e con fatica raggiunge la #9 dopo 7 settimane “A Sky Full Of Stars” dei Coldplay.

Tra gli album, Ed Sheeran si conferma in prima posizione e respinge l’assalto di 5 Seconds Of Summer(2) e George Ezra(3).Una raccolta di Dolly Parton e l’esordio di Sam Smith completano la top5.

Entra alla #1 anche negli States “X” di Ed Sheeran con un bottino di 210k copie.La bandiera del Regno Unito sventola anche alla #2 con Sam Smith mentre sale sul podio il rapper 25enne californiano G-Eazy col debut “These Things Happen”.Lana Del Rey e “Frozen” chiudono la top5.

“Fancy” di Iggy Azalea resta alla #1 ma “Rude” dei Magic sale ancora ed arriva in seconda posizione.Seguono Ariana Grande,Nico & Vinz e Sam Smith.Vi segnalo due best ranking per Disclosure “Latch”(11) e Sia “Chandelier”(20).

 

 

G-EAZY CD2014

 

 

 

G-EAZY feat. REMO  —  I MEAN IT

 

G-EAZY feat. DEVON BALDWIN — LET’S GET LOST

 

G-EAZY feat. A$AP FERG & DANNY SETH —  LOTTA THAT

 

 

Mix charts:le classifiche musicali IT/UK/USAultima modifica: 2014-07-08T18:07:04+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento