Mix charts:le classifiche musicali IT/UK/USA

 

 

Restano alla #1 i 5 Seconds Of Summer nell’album chart italiana,davanti a Coldplay,Dear Jack,Ed Sheeran ed El Raton com “Rattopsy”.Per il rapper olbiese di origine ecuadoregna,si tratta del primo Ep da solista.Vi segnalo l’ingresso alla #12 di “Wanted On Voyage” di George Ezra.

Risalgono la classifica dei singoli i Coldplay,di nuovo primi con “A Sky Full Of Stars”.Seguono Marco Carta,Emis Killa,Mr Probz(“Waves”) e Michael Jackson/J Timberlake.

 

 

EL RATON EP2014

 

 

EL RATON – JERRY IL SORCIO

 

Decima volta per WillIAm in vetta alla singles chart inglese,comprese le hit con i Black Eyed Peas.Ci risale con “It’s My Birthday”,traccia electro-hiphop non memorabile che riprende un brano del compositore indiano A.R.Rahman e cantata assieme al cantante 17enne americano Cody Wise.Sul podio ci sono anche Ariana Grande(2) ed Ella Henderson(3).Seguono The Vamps con “Somebody To You” e George Ezra.

E’ stabile al primo posto “X” di Ed Sheeran mentre esordisce alla #2 “Futurology” dei Manic Street Preachers.Completano la top5 Dolly Parton,Sam Smith e George Ezra.Altri due osservati speciali del blog entrano in classifica e sono Example alla #8 con “Live Life Living” e Sia alla #11 con “1000 Forms Of Fear”.

 

 

 

WILL.I.AM feat. CODY WISE – IT’S MY BIRTHDAY

 

Il cantante soul/R&B Trey Songz debutta alla #1 con “Trigga”,sesto album per lui e con un bottino di 105k copie.Nella Usa chart seguono Ed Sheeran,Sam Smith,Seether(vedi Tag) e “Frozen”.Entrano alla# 6 i Magic col debut “Don’t Kill The Magic”.Solo nono “Paula” di Robin Thicke ad appena 25mila copie.

E’ tutto fermo nella top5 dei singoli con “Fancy” di Iggy Azalea a guidare il gruppo.Salgono alla #7 “Summer” di Calvin Harris ed alla #9 “Maps” dei Maroon5.

 

 

Mix charts:le classifiche musicali IT/UK/USAultima modifica: 2014-07-15T17:24:40+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento