Mix charts:le classifiche musicali IT/UK/USA

 

 

Nella classifica degli album più venduti in Italia,tornano al primo posto i Dear Jack davanti a Coldplay e 5 Seconds Of Summer.Completano la top5 Ed Sheeran e Biagio Antonacci.Si rifanno sotto grazie al successo dei singoli estivi e dei concerti anche Ligabue(6),Francesco Renga(9) e Stromae (8).

“Maracanà” di Emis Killa è di nuovo la #1 tra i singoli e precede Mr Probz,Coldplay,Calvin Harris e “Try” di Pink tornata ai vertici per il martellamento del nuovo spot di X Factor.

Irrompono alla #1 tra i singoli di successo in UK,i Rixton col debut “Me And My Broken Heart”.La boyband pop/rock di Manchester è già alla #14 anche negli States.Seguono Ariana Grande,WillIAm/Cody Wise,Ella Henderson e George Ezra.Entra alla #6 “Your Love” di Nicole Scherzinger,sempre ben accolta in Inghilterra.Mi aspettavo di più dal debut di Ella Eyre “If I Go”,solo #16 finora.

Si conferma in prima posizione “X” di Ed Sheeran che sbarra la strada a Morrissey,secondo con “World Peace Is None Of Your Business”.Seguono Dolly Parton,Sam Smith e George Ezra.

 

 

rixton me and my broken heart

 

 

RIXTON – ME AND MY BROKEN HEART

 

Prima volta in vetta alla USA chart  dopo vent’anni di carriera, per la cantautrice australiana Sia con l’album “1000 Forms Of Fear” dopo .Seguono “Frozen”,Sam Smith,Trey Songz ed Ed Sheeran.

CI hanno messo molto meno tempo,ma anche i Magic ottengono la loro prima #1.Infatti tra i singoli svetta “Rude” che supera “Fancy” di Iggy Azalea.A seguire troviamo Ariana Grande,Nico & Vinz e Sam Smith.Best ranking per “Maps” dei Maroon5 alla #8 e “Latch” dei Disclosure alla #10.Avanza anche tra i singoli Sia,alla #13 con “Chandelier”.

 

 

Mix charts:le classifiche musicali IT/UK/USAultima modifica: 2014-07-22T11:18:41+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento