Mix charts:le classifiche musicali IT/UK/USA

 

 

In Italia ritornano alla #1 i Coldplay con “Ghost Stories”,album che sta andando ancora piuttosto bene in tutto il mondo.Nelle settimane delle promozioni estive sugli stores digitali,troverete in top100 tante risalite ed alcune conferme.Dietrop Chris Martin e soci,seguono Dear Jack,Biagio Antonacci,Giorgia e Francesco Renga.

Si confermano in vetta nella singles-chart Lilly Wood & The Prick con “Prayer In C” davanti a Kiesza,Enrique Iglesias con “Bailando”,David Guetta e Francesco Renga.

COLDPLAY – TRUE LOVE

 

“Lovers On The Sun” debutta alla #1 della singles-chart.Per David Guetta si tratta della quinta volta in cima in terra inglese.Completano il podio Nico & Vinz ed i Magic.Entra alla #4 “Shake It Off” di Taylor Swift,davanti al sorprendente rientro di “My Head Is A Jungle” di Wankelmut ed Emma Louise.

Non arriva alla nona settimana in vetta Ed Sheeran che scende alla #2,scalzato dal debut “Stars” dei Collabro.La boyband classic pop inglese ha vinto la recente edizione di Britain’s Got Talent ed appena pubblicato l’album di cover di rito.Entrano alla #3 i Courteeners con “Concrete Love”,best ranking in carriera che merita un post a parte nei prossimi giorni tra le Extra Songs del blog.In quarta e quinta posizione ritroviamo Sam Smith e George Ezra.

 

 

collabro cd2014

 

 

COLLABRO – ALL OF ME (John Legend cover)

 

Si conferma alla #1 tra gli album negli States,la soundtrack “Guardians Of The Galaxy”.Tengono bene la compilation “Now 51” e la colonna sonora “Frozen”,ancora sul podio.Entrano alla #4 The Gaslight Anthem con “Get Hurt” ed alla #5 l’emergente Troye Sivan con l’Ep “TRXYE”.Mi piace segnalarvi anche l’ingresso del producer Porter Robinson alla #18 con “Worlds”.

Tra i singoli,sono stabili in cima alla lista i Magic con “Rude” ma avanza inesorabile l’altra debut Meghan Trainor con “All About That Bass”(2).Poi Sam Smith e “Break Free” di Ariana Grande con Zedd che si porta improvvisamente nelle zone alte.Best ranking per il nuovo di Iggy Azalea “Black Widow” con Rita Ora alla #8.

 

 

Mix charts:le classifiche musicali IT/UK/USAultima modifica: 2014-08-26T20:37:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento