Mix charts:le classifiche musicali IT/UK/USA

 

 

Si confermano al vertice dell’album chart italiana i Coldplay con “Ghost Stories”.Seguono Biagio Antonacci,Dear Jack,Francesco Renga ed Alessandra Amoroso.

Stessa sorte anche per il best-seller “Prayer In C” di Lilly Wood & The Prick,singolo che resta sul trono per la terza settimana consecutiva.Seguono Kiesza,Enrique Iglesias,David Guetta e Francesco Renga.Si inseriscono alla #12 Fabi Silvestri Gazzè con “L’amore Non Esiste” ed alla #16 “Shake It Off” di Taylor Swift.

Lo stesso duo pop-folk francese si prende la vetta della singles-chart inglese,sempre per merito del remix del dj tedesco Robin Schulz.Si fermano alla #2 i Maroon5 con “Maps”,davanti a David Guetta,Taylor Swift e Nico & Vinz.Entra alla #20 “Break Free” di Ariana Grande con Zedd.

Boom per il debut album dei Royal Blood,in vetta con 66mila copie vendute e ne  parliamo tra le “Extrasongs” del blog.Ed Sheeran è stabile alla #2 mentre debutta sul terzo gradino del podio “My Everything” di Ariana Grande.Completano la top5 i Collabro e Sam Smith.Alla #31 entrano i Dry The River con “Alarms In The Heart”  di cui guardiamo la clip del secondo singolo.Vi segnalo infine che nella top50 ci sono tutti gli undici album della discografia di Kate Bush a conferma della grande attesa per il suo ritorno dal vivo.

 

dry the river cd2014

DRY THE RIVER – EVERLASTING LIGHT

Circa 90mila copie per Wiz Khalifa ma bastano per debuttare in cima all’album chart USA con “Blacc Hollywood”.Seguono la soundtrack “Guardians Of The Galaxy” ed il 27enne cantautore country Chase Rice con “Ignite The Night”.

Crollano alla #5 i Magic con “Rude” e questo perchè arriva il ciclone Taylor Swift con “Shake It Off” alla #1,che si porta dietro “Anaconda” di Nicki Minaj alla #2.Resistono al terzo e quarto posto Meghan Trainor e Sam Smith.Può gioire anche Iggy Azalea con “Black Widow” in salita alla #6.

 

 

Mix charts:le classifiche musicali IT/UK/USAultima modifica: 2014-09-02T18:31:58+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento