Marlene Kuntz – Sotto La Luna – Video Testo

 

 

marlene kuntz cd2014Uscirà il 16 settembre “Pansonica”,il nuovo album dei Marlene Kuntz che per festeggiare il ventennale del debut “Catartica”(comunque ristampato,anche in vinile),ci regalano 6 nuove canzoni ed una già edita.Ascoltiamo “Sotto La Luna” scritta proprio nel periodo ’94-’96 e ritroviamo la band di sempre,ispirata nel songwriting e nell’onda d’urto sonora.

 

VIDEO

TESTO

Ehi ehi vuoi darmi vita sotto la luna?
ehi amico vuoi parlare con me?
ho una pena a cui dare miglior fortuna
io giuro vivo solo di lei

Ehi ehi vuoi darmi vita sotto la luna?
ho bisogno di parlare di me!
sei la valle che si riempie della mia piena
la quiete che poi perderò..
la quiete che poi perderò..

Ho pianto fiumi d’amore
l’alba era già un fiore
ho rimorchiato dolore
dentro di cui
da morire

Sua maestà
non mi vuole più,non mi desidera
chiedevo al sole di dissipare la sua vanità
luna la via ventura in mano ai compari tuoi
più distanti di una notte fa che mi riporterai
per conto della mia fedeltà

Vorrei tornare a quegli istanti fatali e terribili
per rimediare a quel finale che so irreparabile
Freddo e gelo sul mio trapasso gorgeggiano
freddo e gelo sul mio collasso festeggiano

Oh lei è chiave di paradiso
e l’ho perduta
e piango fiumi d’amore
l’alba è oramai un fiore

Sua maestà
non mi vuole più,non mi desidera
chiedevo al sole di dissipare la sua vanità
luna la via ventura in mano ai compari tuoi
più distanti di una notte fa che mi riporterai
per conto della mia fedeltà

Voto 7/10

 

Marlene Kuntz – Sotto La Luna – Video Testoultima modifica: 2014-09-07T11:42:08+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento