Mix charts:le classifiche musicali IT/UK/USA

 

 

Nulla si muove sul podio dell’album chart italiana : si confermano Coldplay,Biagio Antonacci e Dear Jack.Seguono in top 5 Alessandra Amoroso e Francesco Renga.Entra alla #14 “My Everything” di Ariana Grande.

Per quanto riguarda i singoli,conquista la #1 Enrique Iglesias con “Bailando”.Seguono Lilly Wood & The Prick,Kiesza,Valerio Scanu con “Lasciami Entrare”(?) e David Guetta.

Mantiene la #1 in Inghilterra “Prayer In C” di Lilly Wood & The Prick,di un soffio rispetto a “Won’t Look Back” di Duke Dumont ed a “Superheroes” dei The Script.Sale alla #4 “Black Widow” di Iggy Azalea e Rita Ora davanti alla nuova di Sam Smith “I’m Not The Only One”.

Lo stesso cantante paffutello si riprende la #1 con l’album “In The Lonely Hour”.Seguono Royal Blood,Ed Sheeran e poi “V” dei Maroon5 che non fanno proprio un grande exploit.Risale alla #5 George Ezra.

 

iggy azalea cd2014

 

 

IGGY AZALEA feat. RITA ORA – BLACK WIDOW

 

Ariana Grande si prende la #1 negli States con “My Everything”,con numeri buoni(169k) ma forse non in linea con le sue hits in classifica.Entrano direttamente sul podio anche il cantante country Brad Paisley con “Moonshine In The Trunk” ed il soul Kem con “Promise To Love:Album IV”.

“Shake It Off” di Taylor Swift è ancora il singolo più venduto nonostante l’ascesa di Meghan Trainor(2).Poi troviamo Nicki Minaj,Jessie J(e amiche) e poi Sam Smith.

 

 

Mix charts:le classifiche musicali IT/UK/USAultima modifica: 2014-09-09T21:28:41+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento