Mix charts:le classifiche musicali IT/UK/USA

 

 

“Una Nave In Una Foresta” dei Subsonica entra alla #1 nell’album chart italiana scalzando il terzetto Fabi Silvestri Gazze'(2).”Strut” di Lenny Kravitz debutta al terzo posto davanti a Club Dogo e Leonard Cohen con “Popular Problems”.

Tra i singoli continua il regno di “Bailando” di Enrique Iglesias,seguita da Lilly Wood and The Prick,Sheppard,Calvin Harris con “Blame” e Maroon 5.

Meghan Trainor conquista la #1 anche in Inghilterra con “All About That Bass”.Seguono Jessie J,Taylor Swift,Sigma con Paloma Faith e Calvin Harris con John Newman.Buon debutto per “Sunlight” di The Magician con Years & Years alla #7.

Sale per la prima volta in vetta tra gli album George Ezra con “Wanted On Voyage”.Seguono Sam Smith,Ed Sheeran e Jamie T che entra con “Carry On The Grudge”.Guardiamo il nuovo video del cantautore rosso,terzo estratto dal pluridecorato “X”.

 

ed sheeran cd2014

ED SHEERAN – THINKING OUT LOUD

“Cheek To Cheek” di Tony Bennett e Lady Gaga conquista la #1 tra gli album negli States.Seguono Kenny Chesney(NE) e Barbra Streisand.Buon esordio anche per gli Alt-J con “This Is All Yours”(NE,4).Altri album internazionali che debuttano sono alla #15 “Popular Problems” di Leonard Cohen ed alla #19  “Strut” di Lenny Kravitz.

Proseguono a braccetto Meghan Trainor(1) e Taylor Swift(2) nella classifica dei singoli che invece ritrova sul podio “Anaconda” di Nicki Minaj.Boom per Tove Lo con “Habits” alla #7 e progrediscono anche Jeremih (9) e Clean Bandit con “Rather Be” alla #10.

 

Mix charts:le classifiche musicali IT/UK/USAultima modifica: 2014-10-07T20:44:51+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento