Mix charts:le classifiche musicali IT/UK/USA

 

 

“Pop-Hoolista” di Fedez è il nuovo album #1 in Italia e già disco d’oro con 20mila copie.Seguono FabiSilvestriGazze’,Subsonica,Lenny Kravitz.

Invece tra i singoli resta immutato il podio con Enrique Iglesias,Lilly Wood And The Prick e Sheppard.Salgono Sia con “Chandelier” alla #4 e Meghan Trainor alla #5

Meghan Trainor resta in vetta anche in UK davanti a Jessie J ed alla novità “Anaconda” di Nicki Minaj.Poi troviamo Taylor Swift e Jeremih che entra alla #5 con “Don’t Tell Em”.

Si conferma George Ezra al comando dell’album chart,davanti a Ed Sheeran,Sam Smith,Barbra Streisand e l’esordiente Hozier con il debut eponimo.Tra le tante novità,vi segnalo alla #8 “Our Love” del compositore canadese Caribou.

caribou cd2014

CARIBOU – OUR LOVE

 

 

 

 Negli States il country-pop è una garanzia e infatti entrano Blake Shelton(1) e Lady Antebellum(2).Seguono Barbra Streisand,Bennett/Gaga e Prince con “Art Official Age”.Entrano anche The Script alla #10.

Continua a regnare Meghan Trainor tra i singoli davanti a Taylor Swift mentre avanza l’accoppiata Iggy Azalea/Rita Ora con “Black Widow”.Sono in salita  anche Tove Lo(6),Jeremih(7) e Maroon 5 con “Animals”(8).

 

Mix charts:le classifiche musicali IT/UK/USAultima modifica: 2014-10-14T22:21:58+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento