Mix charts:le classifiche musicali IT/UK/USA

 

 

Podio confermato e tutto italiano nella classifica degli album più venduti da noi con Fedez(1),Fabi Silvestri Gazze'(2) e Subsonica.Entra alla #4 Chiara con “Un Giorno Di Sole”,seguita dal nuovo dei Tokio Hotel “Kings Of Suburbia”.

Sale alla #15 “Sex And Love” di Enrique Iglesias ed è tutto merito del singolo “Bailando” che ritroviamo stabile alla #1.Seguono Lilly Wood and The Prick,Sia,Sheppard e Meghan Trainor.

Non muove le sue terga dalla #1 nella singles chart inglese,Meghan Trainor.Tayor Swift la segue a ruota davanti a “Steal My Girl”(NE) dei One Direction.Sale alla #4 “Thinking Out Loud” di Ed Sheeran ed entra alla #10 “Guts Over Fear” di Eminem con Sia.

L’album d’esordio di Ella Henderson “Chapter One” conquista la #1 mentre risultati sotto le attese sono quelli ottenuti da Jessie J(5) con “Sweet Talker” e U2 con “Songs Of Innocence”(6).In mezzo troviamo i best seller di Ed Sheeran(2),Sam Smith(3) e George Ezra(4).Benino il nuovo di Jessie Ware “Tough Love” che debutta alla #9.

 

 

JESSIE J CD2014

JESSIE J feat. 2 CHAINZ – BURNIN’ UP

Il cantante country Jason Aldean debutta alla #1 negli States con “Old Boots,New Dirt” e ci sta,mentre a sorprendere è la #2 dell’esordiente cantautore irlandese Hozier con il debut eponimo.Entrano anche gli Weezer alla #5 con “Everything Will Be Alright In The End”.

Podio invariato nella singles chart(Meghan Trainor,Taylor Swift e Iggy Azalea) ma Tove Lo con “Habits” avanza fino alla #4.Best ranking anche per Jeremih con “Don’t Tell Em”(6) e Maroon 5 di “Animals”(7).

 

 

Mix charts:le classifiche musicali IT/UK/USAultima modifica: 2014-10-21T16:32:12+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento