Mix charts:le classifiche musicali IT/UK/USA

 

 

Per la seconda settimana è “Songs Of Innocence” degli U2 l’album più venduto in Italia.Seguono Fedez,Paolo Conte,Francesco Renga e FabiSilvestriGazzè.

Nulla si muove neanche per quanto riguarda il singolo alla #1 ovvero “Bailando” di Enrique Iglesias.Seguono “Chandelier” di Sia,Lilly Wood and The Prick,Tiziano Ferro e Sheppard mentre debutta alla #7 “Come Vorrei” di Vasco Rossi.

Completa la sua lunga rincorsa alla #1 “Thinking Out Loud” di Ed Sheeran,in vetta nella UK singles-chart.Seguono Meghan Trainor,Taylor Swift,Jessie J e Jeremih con “Don’t Tell Em” in salita.

“1989” di Taylor Swift vende 90k e conquista la prima posizione davanti a Ed Sheeran,Sam Smith,Ben Howard e George Ezra.

Gli Slipknot vendono 132k e centrano la #1 negli States con l’album “.5:The Gray Chapter”(#2 UK,#6 ITA).E’ un podio tutto nuovo a cui si aggiungono “Paperwork” di TI e “Melody Road” di Neil Diamond.Il rapper emergente Logic debutta alla #4 con “Under Pressure” mentre tra gli ingressi vi segnalo alla #10 “Nostalgia”(#9 UK) di Annie Lennox,album di cover.

Non molla la presa sulla #1 Meghan Trainor seguita da Taylor Swift e dalla rivelazione Tove Lo che sale sul podio con “Habits (Stay High)”.Guadagnano posizioni i Maroon 5 con “Animals” alla #5 così come l’emergente Hozier alla #9 con “Take Me To Church”.

 

ANNIE LENNOX CD2014

ANNIE LENNOX – SUMMERTIME

ANNIE LENNOX – GEORGIA ON MY MIND

 

 

Mix charts:le classifiche musicali IT/UK/USAultima modifica: 2014-11-04T18:12:03+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento