LuvBug feat. Talay Riley – Resonance – Video Testo Traduzione

 

 

luv bug resonanceLuvBug è il nome del terzetto electro-garage inglese che dopo remix e produzioni per altri,si fa conoscere col debut-single “Resonance”(#13 UK).La voce scelta dai tre è del cantante r&b 24enne inglese Talay Riley e questo basta per produrre una traccia non sconvolgente ma comunque gradevole nel suo genere.

 

VIDEO

TESTO

If you really cared you would care less,
Fight the fear of being fearless, fearless,

Done with the norm, we want enormous,
Blood on the floor but it was flawless, flawless.

Resonance
Running through my veins.
Resonance
Running through my brain

I need this resonance
Like a club needs bass

If you really cared you would care less,
Fight the fear of being fearless, fearless.

Done with the norm, we want enormous,
Blood on the floor but it was flawless, flawless.

Resonance
Running through my veins.
Resonance
Running through my brain

I need this resonance
Like a club needs bass

Resonance
Running through my veins.
Resonance
Running through my brain

I need this resonance
Like a club needs bass

I need this resonance
Like a club needs bass

TRADUZIONE…

 

Voto 6/10

 

LuvBug feat. Talay Riley – Resonance – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2014-11-06T10:14:31+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento