Carmen Consoli – L’abitudine Di Tornare – Video Testo

 

 

carmen_consoli_l_abitudine_di_tornareIl 20/01/2015 uscirà il nuovo album di Carmen Consoli,a 5 anni dal precedente.Lo anticipa il singolo “L’abitudine DI Tornare”,pop-rock raffinato e insolitamente scarno per quanto riguarda il testo ma la “cantantessa” riesce anche stavolta a portare a galla il torbido dietro la facciata.

 

VIDEO

TESTO

Tornare è un’abitudine
Per quelli come te
Sommersi e annoiati dai ritmi di sempre

Confesserai mai a tua moglie
Che sabato dormi con me
Da circa dieci anni tra alti e bassi

Ma io non posso chiedere
Io non devo chiedere
Sarai tu a rispondere se vorrai

Ma io non posso piangere
Io non devo piangere
Sarai tu a decidere se vorrai

Tornare è un’abitudine
Per quelli come te
Fedeli ancorati, all’ovile di sempre

Come dirai a tua moglie
Che hai un figlio identico a me
Ha grandi occhi neri
Ha compiuto tre anni

E’ piccolo e non può chiedere
Lui non deve chiedere
Sarai tu a rispondere se vorrai

Ma lui non deve piangere
E’ vergogna piangere
Sarai tu a rispondere
Se saprai

Ma io non posso chiedere
Io non devo chiedere
Sarai tu a rispondere se vorrai

Ma io non posso chiedere
Io non devo chiedere
Sarai tu a rispondere se vorrai

Sarai tu a rispondere
Sai sempre rispondere
Sarai tu a rispondere
Sai sempre rispondere

Voto 7/10

 

Carmen Consoli – L’abitudine Di Tornare – Video Testoultima modifica: 2014-11-28T10:33:46+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento