Mix charts:le classifiche musicali IT/UK/USA

 

 

Gianna Nannini si riprende la #1 con “Hitalia” davanti a Tiziano Ferro,Modà,Pink Floyd e Vasco Rossi.Nell’album chart italiana troviamo anche l’ingresso alla #25 di “LiveSos”,album dal vivo per la boy-band pop-rock australiana 5 Seconds Of Summer.

Tra i singoli,risale alla #1 “Magnifico” di Fedez e Francesca Michelin,davanti a Marco Mengoni e Hozier.Entra alla #4 “Sabato” di Jovanotti.Chiude la top5 “The Reason Why” di Lorenzo Fragola.

 

5 seconds of summer live

5 SECONDS OF SUMMER – GOOD GIRLS

Tornano alla #1 nella singles chart inglese Mark Ronson e Bruno Mars,seguiti da Ben Haenow,Ed Sheeran,Taylor Swift con “Blank Space” e Olly Murs con Demi Lovato.Entrano alla #6 Alesso con Tove Lo in “Heroes”.

Top6 invariata e nessuna novità in top40 tra gli album.Quindi ritroviamo in prima posizione “X” di Ed Sheeran,davanti a Sam Smith,Olly Murs,George Ezra e Take That.

Scende dal trono dell’album chart USA J Cole,ora quarto,mentre ci risale Taylor Swift con “1989”,seguita dalla novità “The Pinkprint” di Nicki Minaj e dai Pentatonix.Qui entrano alla #13 i 5 Seconds Of Summer con il loro live.

Stesso podio di 7 giorni fa nella singles chart con Taylor Swift,Hozier e Mark Ronson/Bruno Mars mentre avanza alla #4 “Thinking Out Loud” di Ed Sheeran.Chiude la top5 “Lips Are Movin” di Meghan Trainor.

 

 

Mix charts:le classifiche musicali IT/UK/USAultima modifica: 2014-12-30T14:24:05+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento