Ex Hex – Waterfall – Video Testo Traduzione

 

 

ex hex cd2014Si chiama Ex Hex,il nuovo progetto della cantautrice 44enne americana Mary Timony.Si tratta di un terzetto indie-rock al femminile che non sfigura di fianco alle più giovani leve e pubblica un album (“Rips”) ,tutto garage e power-pop che evita con sorprendente scioltezza,di essere patetico.A testimoniare ciò,ascoltiamo”Waterfall” che è uno dei singoli fin qui estratti.

 

VIDEO

TESTO

Surely there was no one to guide us
You know what I mean?
So we’re gonna ride the river before we quit this scene
You’re my little waterfall, whoa – ohh
I love to watch you roll and roll, whoa – ohh
You took me to a party and you hid behind a door
Then you stole my wallet and passed out on the kitchen floor
It’s a chemical reaction, whoa – ohh
I want to show you fake affection, whoa – ohh
Surely there was no one to guide us
You know what I mean?
So we’re gonna ride the river before we quit this scene
You’re my little waterfall, whoa – ohh
I love to watch you roll and roll, whoa – ohh
It’s a chemical reaction and nothing more
I want to show you my affection but you’re on the floor

TRADUZIONE…

 

Voto 7/10

 

Ex Hex – Waterfall – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2015-01-11T13:23:02+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento