The Prodigy – Nasty – Video Testo Traduzione

 

 

the prodigy cd2015Uscirà il 30 marzo “The Day Is My Enemy”,sesto album per The Prodigy.Lo storico terzetto alt-electro inglese riparte dal singolo “Nasty”,quasi un riassunto del loro stile,efficace pur non seguendo le sonorità del momento.

 

VIDEO

TESTO

Nasty Nasty
Deeper in the club
Nasty Nasty
Nothing is wasted
Nasty Nasty
Deeper in the club
Nasty Nasty
Take the party’s crown

Nasty Nasty
Deeper in the club
Nasty Nasty
Nothing is wasted
Nasty Nasty
Deeper in the club
Nasty Nasty
Take the party’s crown

I ain’t notorious
I ain’t notorious
I ain’t notorious
I ain’t notorious

(Deep down
Deep down
Nasty
So wrong
So nasty
So wrong)

TRADUZIONE…

 

Voto 6/10

 

 

The Prodigy – Nasty – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2015-01-15T16:06:46+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento