Mix charts:le classifiche musicali IT/UK/USA

 

 

Non cambia la top5 degli album più venduti in Italia,con nell’ordine TIziano Ferro,Gianna Nannini,Vasco Rossi,Modà e Pink Floyd.A partire dalla raccolta “Collection” alla #6,entrano in massa in top100 tanti album dello scomparso Pino Daniele.

Si conferma alla #1 tra i singoli “Take Me To Church” di Hozier.Seguono Fedez/Michielin,Marco Mengoni ed Enrique Iglesias.Quattro canzoni di Pino Daniele sono in top20 con “Napule E'” alla #5.

E’ ancora alla #1 in UK “Uptown Funk” di Bruno Mars e Mark Ronson.Seguono Philip George,Hozier,Olly Murs/Demi Lovato e “Thinking Out Loud” di Ed Sheeran.Sale alla #16 “The Nights” di Avicii.

Risale alla #1 “Wanted On Voyage” di George Ezra,davanti agli album di Ed Sheeran,Sam Smith,Taylor Swift e Hozier.

AVICII – THE NIGHTS

“1989” di Taylor Swift si conferma in vetta alla USA chart degli album più venduti.Seguono Ed Sheeran,Nicki Minaj,Sam Smith ed il debut del duo  hiphop Rae Sremmurd con “SremmLife”.

Stessa top4 della scorsa settimana tra i singoli con Ronson/Mars,Taylor Swift,Hozier e Ed Sheeran,mentre risale alla #5 Sam Smith con “I ‘m Not The Only One”.Entra alla #17 “Elastic Heart” di Sia.

RAE SREMMURD – UP LIKE TRUMP

 

Mix charts:le classifiche musicali IT/UK/USAultima modifica: 2015-01-20T17:27:26+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento