Raf – Come Una Favola – Video Testo

 

 

raf come una favolaA 24 anni di distanza dall’ultima partecipazione,Raf torna a Sanremo con il brano “Come Una Favola”.La resa dal vivo è stata purtroppo falsata dai problemi di salute avuti nei giorni del Festival mentre la versione in studio rende giustizia alla ballad,forse meno incisiva del suo solito nella scrittura.

 

VIDEO

TESTO

Sei tu l’unica per me

Non c’è niente di simile

Un giorno sei entrata nei miei sogni

E hai reso tutto possibile

E ho imparato tra sogni e realtà imprevedibili

Che l’amore esiste anche al di là dei nostri limiti

Sei tutto quello che voglio

Anzi sei molto di più

E a quanti dei miei problemi

La soluzione sei tu

Vorrei che fosse per sempre

Come una favola

A cui non crede nessuno

Soltanto io e te

C’è sempre una strada sai

Davanti a noi

Attraversando spirali di un mondo in disordine

Puoi inventarne un’altra se vuoi

Finché vedrò le api che si posano sui fiori

Mentre le nuvole disegnano il cielo

Ovunque andrai io ci sarò perché

Perché è di me che hai bisogno

Ed io ho bisogno di te

Perché siamo parte di un sogno

Perché è tutto quello che c’è

E sarà sempre per noi

Come una favola

Stringimi forte perché

Ti farò girare girare girare volare

E splenderemo per sempre

Milioni di anni luce come pianeti

Oltre la gente oltre l’invidia

Di chi questo mai avrà

E splenderemo per sempre

Sei tutto quello che voglio

Tu sei molto di più

E ai miei perché

La risposta sei tu

Vorrei che fosse per sempre

Come una favola

Come una favola

E girare girare e volare

Una vita si può raccontare

Come una favola

Come una favola

Voto 6/10

 

Raf – Come Una Favola – Video Testoultima modifica: 2015-02-15T12:45:33+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento