Belize – Loveless – Video Testo

 

 

belive_loveless“Loveless” è l’attuale singolo dei Belize,band indie-electro italiana nata nel 2013 che propone un ponte tra la musica del passato e le nuove sonorità,in perfetto ed efficace equilibrio tra trip-hop e chillwave.

 

VIDEO

TESTO

4:30 di mattina
per la radio neanche esisto
metto su un disco
che piace anche a te (spero)
tu mi guardi e io penso
che forse valgo qualcosa in più
dei voti all’università
eroe
come Gosling in Drive
guido in silenzio
e ascolto i My Bloody Valentine
ti piacciono sul serio?
mi innamoro subito
stai attenta
ci metto un attimo

solo per oggi
non mi lamento
del sonno il freddo e
come passa il tempo
solo per oggi
ho lo sguardo attento
sulle distanze
dal tuo corpo stanco

Voto 7/10

 

Belize – Loveless – Video Testoultima modifica: 2015-02-25T10:32:55+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento