Levante – Ciao Per Sempre – Video Testo

 

 

 

levante ciao per sempreRiascoltiamo con piacere Levante,che dopo l’exploit dell’esordio in particolare col singolo “Alfonso”,sta per pubblicare il secondo album “Abbi Cura Di Te”.La cantautrice di origine siciliana tende inevitabilmente al pop-rock più radiofonico nel nuovo brano “Ciao Per Sempre”,ma se la cava comunque.

 

AUDIO

TESTO

Non sei stato mio
e mai mio sarai tra questa gente
tutto il bello tutto il buono
porto via e nel mentre
caro amore ciao per sempre

Prendi tutto quello che ho
anche se è poco
vale niente e lascia il mondo indifferente
chissà se poi un giorno lo userai

Prendi tutto quello che ho
cemento e seta
e sarò pietra e sarò lieta e sarò grata
nell’avere quello che non mi dai
puoi starmi a sentire? Avrei poche cose da dire…

 

Non sei stato mio
e mai mio sarai tra questa gente
tutto il bello tutto il buono
porto via nel mentre
caro amore ciao per sempre
Non sei stato mio
e mai mio sarai tra questa gente
tutto il bello tutto il buono
porto via nel mentre

caro amore ciao per sempre.

 

 

Voto 6/10

Levante – Ciao Per Sempre – Video Testoultima modifica: 2015-03-29T11:31:32+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento