Adam Lambert – Ghost Town – Video Testo Traduzione

 

 

adam lambert cd2015Uscirà il 16 giugno “The Original High”,terzo album per il cantante 33enne americano Adam Lambert.L’artista si lancia con giudizio nella fut-house col singolo “Ghost Town”,ma senza privarci delle sue doti vocali.

 

VIDEO

TESTO

Died last night in my dreams
Walking the streets
Of some old ghost town
I tried to believe
In God and James Dean
But Hollywood sold out

[Verse 2]
Saw all of the saints
Lock up the gates
I could not enter
Walked into the flames
Called out your name
But there was no answer

[Chorus]
And now I know my heart is a ghost town
My heart is a ghost town
My heart is a ghost town
My heart is a ghost town

[Verse 3]
Died last night in my dreams
All the machines
Had been disconnected
Time was thrown at the wind
And all of my friends
Had been disaffected

[Verse 4]
Now, I’m searching for trust
In a city of rust
A city of vampires
Tonight, Elvis is dead
And everyone’s spread
And love is a satire

[Chorus]
And now I know my heart is a ghost town
My heart is a ghost town
My heart is a ghost town
My heart is a ghost town

[Bridge]
There’s no one left in the world
I’m gunslingin’
Don’t give a damn if I go
Down, down, down
I got a voice in my head that keeps singing
Oh, my heart is a ghost town

[Outro]
My heart is a ghost town
Oh, my heart is a ghost town
(Said, my heart)
My heart is a ghost town
My heart is a ghost town

TRADUZIONE

Sono morto ieri notte nei miei sogni
Camminando per le strade
Di una qualche vecchia città fantasma
Ho provato a credere
In Dio e in James Dean
Ma Hollywood aveva svenduto tutto
Ho visto tutti i santi
Chiudere i cancelli
Non potevo entrare
Ho camminato nelle fiamme
Gridato il tuo nome
Ma senza risposta
Ed ora so che il mio cuore è una città fantasma
il mio cuore è una città fantasma
il mio cuore è una città fantasma
il mio cuore è una città fantasma
Sono morto ieri notte nei miei sogni
Tutte le macchine
Sono state staccate
Il tempo è stato lanciato al vento
E tutti i miei amici
Sono stati alienati
Ora sto cercando fiducia
In una città di ruggine
Una città di vampiri
Questa notte Elvis è morto
Ed ognuno è disperso
E l’amore è una satira
Ed ora so che il mio cuore è una città fantasma
Il mio cuore è una città fantasma
Il mio cuore è una città fantasma
E non è rimasto nessuno al mondo
Sto duellando
Me ne frego di andare
Giù, giù, giù
Ho una voce in testa che continua a cantare
Oh, il mio cuore è una città fantasma

 

testo e traduzione da rnbjunk.com

Voto 7/10

 

Adam Lambert – Ghost Town – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2015-04-25T11:09:46+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento