Raf – Rimani Tu – Video Testo

 

 

raf rimani tuSta per uscire il nuovo album di Raf “Sono Io” e per il lancio discografico l’artista propone il singolo “Rimani Tu”,scritto con Virginio Simonelli.La ballad pop-rock ha un testo che ho rivalutato dopo alcuni ascolti per il rimando al concetto del “Panta Rei” e riscatta le sonorità piuttosto scontate.

 

VIDEO

TESTO

Svanirà
anche l’ultima occasione
come fosse cenere
se ne andrà
un’estate, un altro inverno
per tornare a credere
passerà… questa mia inquietudine
il sereno dopo un temporale
e stagioni nuove

Ma chi ha detto tutto passa
tutto scorre, tutto cambia
e come prima niente mai sarà
lo stesso
in mezzo a tanta gente
tu sei ferma qui.. nella mia mente
e tutto passa tutto tranne te
rimani tu
rimani tu

Finirà
questo battito incessante
nel rivederti qui
passerà
sembra inevitabile
ma l’apparenza inganna la realtà
che mi porto dentro

Ma chi ha detto tutto passa
tutto scorre, tutto cambia
e come prima niente mai sarà
lo stesso
in mezzo a tutta questa gente
tu sei qui e nella mia mente
e tutto passa tutto tranne te
rimani tu
rimani tu
rimani tu
rimani tu

In mezzo a tutta questa gente
tu sei sempre qui.. nella mia mente
e tutto passa tutto tranne te
rimani tu
rimani tu
rimani tu

Voto 6/10

 

Raf – Rimani Tu – Video Testoultima modifica: 2015-05-05T15:52:41+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento