Mark Ronson feat. Mystikal – Feel Right – Video Testo Traduzione

    Da “Uptown Special” del producer Mark Ronson,ecco il nuovo singolo “Feel Right”,canzone funk/R&B non meno trascinante della megahit “Uptown Funk”,qui con la voce del rapper 44enne americano Mystikal,ripescato in modo geniale dal dimenticatoio.   VIDEO TESTO [Bruno Mars:] Ladies and gentleman, give it up for Mystikal [Mystikal:] Calling all cars in here for the Prince of the South … Continua a leggere

Leona Lewis – Fire Under My Feet – Video Testo Traduzione

    Uscirà nei prossimi mesi “I Am”,quarto album per Leona Lewis,la cantante inglese in cerca di rilancio.Potrebbe davvero fare al caso suo il singolo “Fire Under My Feet” in cui “rischia” l’uptempo folk-soul con grande padronanza ed energia,come fosse da sempre il suo genere.   VIDEO TESTO I got fire under my feet And I feel it in my … Continua a leggere