Neffa – Sigarette – Video Testo

 

 

neffa sigarette“Sigarette” è il titolo del nuovo singolo di Neffa,in vista del prossimo album in uscira a settembre.La traccia unisce sonorità pop-soul,furbe ma ben congegnate,ad un testo profondo ed ispirato.

 

VIDEO

TESTO

Che importa se, non faccio più in tempo adesso
che vuoi che sia se poi, il mondo mi scorderà
caffè caldo dentro la tazzina via la suoneria dal telefono
resta tutto il tempo per le mie cattive abitudini

Sigarette la mattina lalalalalalala
sotto questa pioggia fina lalalalalalala
la speranza di riaverti se n’è andata già tempo fa
Sigarette la mattina lalalalalalala

Che importa se, la gioia è di turno altrove
tanto nel mio stereo c’è un blues che mi salverà
forse se cambiassi prospettiva le ombre lunghe non si vedrebbero
forse poi i ricordi di me e te non brucerebbero così

Sigarette la mattina lalalalalalala
sotto questa pioggia fina lalalalalalala
la speranza di riaverti se n’è andata già tempo fa
Sigarette la mattina lalalalalalala

Entra nel mio mondo così vuoto
fatti un giro nella mia oscurità
se per me c’è già un destino oh no no
un giorno prima o poi si mostrerà

 

Sigarette la mattina lalalalalalala
sotto questa pioggia fina lalalalalalala
la speranza di riaverti se n’è andata già tempo fa
Sigarette la mattina lalalalalalala

 

 

 

Sigarette la mattina lalalalalalala

 

Voto 7/10

 

Neffa – Sigarette – Video Testoultima modifica: 2015-06-05T16:16:46+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento