Guè Pequeno feat. Akon – Interstellar – Video Testo

 

 

gue pequeno cd2015Si intitola “Vero”,il terzo album da solista del rapper Guè Pequeno dei Club Dogo.Il singolo del lancio radiofonico,vede la collaborazione/timbratura di Akon e si chiama “Interstellar”,un lento urban/pop apprezzabile se non fosse per la solita miscela anglo-italiana che non ho mai gradito.

 

VIDEO

TESTO

La mia poesia, sporca, nata in mezzo ad una via
l’asfalto a cui scotta, la città in avaria
ero davvero vicino alla follia
all’inferno, fermo di polizia
cancellarmi come un amnesia
credevo di essere una stella
ero solo in mezzo alla polvere della sua scia
Là fuori una guerra, ho scaricato le armi
quindi vieni a salvarmi o no.
Se non c’è Marte senza Venere
non ci sono io senza te,
non c’è fumo senza cenere.
Portami lontano da ‘sta terra, Interstellar
Se riesci a fare reagire ogni particella
taglia il cordone che dalla strada,
arriva al mio ombellico
prima che sia impazzito,
per diventare ricco.
Lo sai soltanto, quando,
quello che non si compra con i soldi
forse insieme saremo assolti.

Give me a reason to love
baby you uh uh
Give me a reason to love
you uh uh
Give me a reason to love
baby you uh uh
Give me a reason
Give me a reason to love
a reason.

E’ difficile tra i falsi rimanere vero
io lo sono più nel male che nel bene credo
pensavo di essere immortale come questo cielo
la mia coscienza morta avvolta dentro ad un telo nero.
Amore, sembra una parola troppo grossa
il nulla mi stressa, mi affossa
e mi dimentico la mia famiglia
correndo dietro ad una bottiglia
e in effetti prego santi imperfetti
e tu dammi un motivo per rialzarmi domani
non ho leggi nel futuro se mi leggi le mani
una ragione per farmi uscire da ‘sta prigione
soltanto tu in mezzo a un milione di altre persone.
Per cambiare le sorti, uscire dai giorni storti
piangere mille notti, morire mille morti
dormo per questi incubi, non sogno mai
aspetto il giorno che mi sveglierai.

Give me a reason to love
baby you uh uh
Give me a reason to love
you uh uh
Give me a reason to love
baby you uh uh
Give me a reason
Give me a reason to love.

You are the one to make me go crazy
you are the one that you wanna made it
and I show you know the role you play in my life
give me the reason to love
you are the reason.

Give me a reason to love
baby you uh uh
Give me a reason to love
you uh uh
Give me a reason to love
baby you uh uh
Give me a reason
Give me a reason to love.

‘cause you are the one to give me the reason to love.

Voto 6/10

 

Guè Pequeno feat. Akon – Interstellar – Video Testoultima modifica: 2015-07-04T17:08:30+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento