Filous feat. James Hersey – How Hard I Try – Video Testo Traduzione

 

 

filous_how_hardDopo vari remix di successo,è il momento del debut-single per il producer 18enne austriaco Filous,con la voce del connazionale James Hersey in “How Hard I Try”.La cura maniacale della strumentazione acustica fa emergere questa traccia dal mare del genere deep-house.

 

VIDEO

TESTO

I’m holding on
To many things past
To anything that’s
Gonna change my memories back

I’m holding on
To everyone good
To everything that’s
Ever been the way that it should

I’m holding on
To things you said
Before you forgot what
This love really meant to you
The words that I sent to you
Never got into you
No matter how hard I tried

TRADUZIONE…

 

Voto 7/10

 

Filous feat. James Hersey – How Hard I Try – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2015-07-22T18:55:27+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento