Boomdabash feat. Alessandra Amoroso – A Tre Passi Da Te – Video Testo

 

 

boomdabash cd2015Il collettivo reggae-dancehall salentino Boomdabash ha da poco pubblicato il quarto album “Radio Revolution”(#20 IT).Il nuovo singolo “A Tre Passi Da Te” vede la collaborazione di Alessandra Amoroso,per una traccia che non farà fatica a farsi notare nelle radio mainstream.

 

AUDIO

TESTO

Notti d’estate mi fanno paura se non sei con me
Mi hai detto
“Ritornero’ presto
Tu aspettami qui
Anche se il mondo crollasse in un giorno
Se tutto bruciasse in un secondo
Tu non sarai sola
Io saro’ sempre a tre passi da te”

Ede sulu na notte se nu stai cu mie
L estate nu torna se nu tuerni tie
Perdonani a stu vagnone le paccie
Ca è fatte in passatu e ca è fatte cu tie
Scalu montagne poi trovo il deserto
Sulu cu na barca in mare aperto
Nu bisciu la fame
Sconfiggu la fame
Ci me ssettu a ,mangiare pacu sulu copertu
Notti d estate a sutta la luna
Parcheggiati a subbra la duna
Te pensu sempre a qualsiasi ura
Perché senza de tie me fannu paura

She seh she’ll me missing me
Like the sun miss the moon
Like a child tells mommy
“Please come back soon!”
And when she talks like this
It’s like she breaks my rules
I feel so young in love
I need to return back school
This time you gonna cry me a river
Because distance is stabbing deeper
And it’s not enough when you say “i miss ya”
Those summer days
I’ll always remember
I dont care if life takes you so far away
I feel your heart beating here again
You know that i belong to you
I know that you belong to me

Riguardo le immagini
Pensando a quegli attimi
Sdraiati in spiaggia
Aspettando l’alba insieme a te
E adesso che non sei qui
Ma a mille kilometri
Mancarsi fa male
Quando rimane la voglia di te
Come un segno indelebile
Quelle notti d’estate

Voto 6/10

 

Boomdabash feat. Alessandra Amoroso – A Tre Passi Da Te – Video Testoultima modifica: 2015-08-16T11:48:37+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento