Laura Pausini – Lato Destro Del Cuore – Video Testo

 

 

laura_pausini_lato_destro_del_cuoreUscirà a novembre “Simili”,il nuovo album di Laura Pausini preceduto dal singolo “Lato Destro Del Cuore” scritto per lei da Biagio Antonacci.La traccia è una ballad pop-rock non così immediata come in passato ma a guadagnarci è sicuramente la qualità.

 

VIDEO

TESTO

Oggi

Potere e volere

Esco dal centro

E ti vengo a cercare

Oggi

Un po’ come ieri

Pensieri di corda

Si attorcigliano al cuore

Ho

Bisogno di capire

Senza temere né tremare

Nanananana

Sì,

Son sicura

E mi vesto da qualcosa che vola

Sono il vento e l’istinto

Oltre l’ombra che ho dentro

Mi fotografi adesso

Ho paura e ti amo

E per questo ci sono

Sono mani bagnate

Sono lacrime uscite

Ho paura e non temo

Questo cambio di tempo

Per natura mi spingo

Per vedere se vinco

C’è qualcosa che vola

Lato destro del cuore   Oggi

Dietro la porta

Negli angoli sporchi

Mi conosco davvero

E tu

Voce infinita

Dimostri chi sei

Quando vieni a capirmi

Ho

Bisogno di cambiare

E te lo voglio raccontare

Nanananana

Son sicura

Mi addormento e vengo a prenderti ora

Camminiamo sull’acqua

Poi mangiamo per strada

E giochiamo a star bene

Ho paura e ti amo

E per questo ti dono

Accarezzami adesso

Per sentire chi sono

Ho paura e ritocco

Do più luce alla foto

Buona luce e buon viaggio

Non dimentico niente

E per questo mi salvo

Perché ho direzione

Voglio dirti che ho vinto

Voglio dirti ti amo

C’è qualcosa che vola

Lato destro del cuore

Voto 6/10

 

Laura Pausini – Lato Destro Del Cuore – Video Testoultima modifica: 2015-09-25T16:07:15+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento