Edoardo Bennato – Io Vorrei Che Per Te – Video Testo

 

 

 

Edoardo-Bennato cd2015Uscirà il 23 ottobre “Pronti A Salpare”,il nuovo album di Edordo Bennato.Lo ascoltiamo col primo singolo “Io Vorrei Che Per Te”,una piacevole conferma per quanto riguarda le sonorità pop-rock con una scrittura che invece poteva essere migliore.

 

VIDEO

TESTO

Finché nel cielo c’è il sole
finché nell’aria c’è il vento
non resteremo mai al buio
e nessun motore sarà spento
no non è una favola
né lo sglogan di una pubblicità
è il futuro del mondo
e non sto fantasticando

 

Io vorrei che per te
un’isola che non c’è
diventasse realtà
un’isola vera, dove davvero si va
Io vorrei che per te
quell’isola che non c’è
diventasse realtà
non solo un’isola esclusiva di Peter Pan

Finché c’è un sogno che vola
c’è il futuro a portata di mano
e serve un cielo pulito
per lasciarlo guardare lontano
no non è fantasia
e non serve nessuna magia
è il cielo in cui volerai
e l’aria che respirerai

Io vorrei che per te
un’isola che non c’è
diventasse realtà
un’isola vera, dove davvero si va
[Break strumentale]
Io vorrei che per te
quell’isola che non c’è
diventasse realtà
non solo un’isola esclusiva di Peter Pan

Finché nel cielo c’è il sole
finché nell’aria c’è il vento
non resteremo mai al buio
e nessun motore sarà spento

Voto 6/10

 

Edoardo Bennato – Io Vorrei Che Per Te – Video Testoultima modifica: 2015-10-11T15:42:53+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento