Tiesto and Don Diablo feat. Thomas Troelsen – Chemicals – Video Testo Traduzione

 

 

tiesto chemicalsI due dj olandesi Tiesto e Don Diablo collaborano per il singolo “Chemicals”,con la voce di Thomas Troelsen,traccia tra la EDM più spinta e la fut-house con un bel contrasto tra i generi ed una linea melodica abbastanza originale.

 

VIDEO

TESTO

I’m only human
Just what can I do
Cause I feel the fusion
When I’m there with you

We’re all chemicals, cals, cals
We are, are, are
We’re all chemicals, cals, cals
We are, are, are

We, we are we chemicals, cals, cals
We are, are, are
We’re all chemicals
We are

We, we, are we chemicals, cals, cals
We are, are, are, are, are …

[DROP]

Chemicals

What’s going on inside my brain
You are somewhere on my DNA
You got me way up in the sky, sky, sky
Just pull me closer in the night, night, nignt

TRADUZIONE…

 

Voto 6/10

 

Tiesto and Don Diablo feat. Thomas Troelsen – Chemicals – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2015-10-21T11:35:44+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento