WSTRN – In2 – Video Testo Traduzione

    “In2” è il debut single molto semplice e immediato dei WSTRN,terzetto pop/R&B londinese che si è piazzato alla #4 in UK con questa traccia.   VIDEO TESTO I’m just in my zone You’d be lying if you said I wasn’t something that you’re in2, in2 (yeah) Don’t be stuntin’ in front of your friends, you know what I’m … Continua a leggere

AURORA – Half The World Away – Video Testo Traduzione

    Uscirà a febbraio 2016 “Winter Bird”,il debut album della cantautrice 19enne norvegese Aurora che qui però ascoltiamo con la cover degli Oasis “Half The World Away”(#11 UK),qui ottimamente reinventata in chiave piano-ballad.   VIDEO TESTO I would like to leave this city This old town don’t smell too pretty and I can feel the warning signs running around … Continua a leggere