Karen O – I Shall Rise – Video Testo Traduzione

    Dalla soundtrack dell’ultimo capitolo videoludico di Tomb Raider,ascoltiamo “I Shall Rise” di Karen O.La cantante dei Yeah Yeah Yeahs dimostra sempre di più la sua classe nelle ballad acustiche come questa.   VIDEO TESTO As I walk the desert sands Through the flames of burning lands My feet are torn they’re torn to strands I will not thirst … Continua a leggere

Seafret – Oceans – Video Testo Traduzione

    E’ uscito a inizio 2015 l’EP “Oceans” dei Seafret di cui ascoltiamo adesso la title-track.Con un certo ritardo,ho scoperto un’autentica meraviglia del duo indie-folk inglese.   VIDEO TESTO I want you Yeah I want you And nothing comes close To the way that I need you I wish I can feel your skin And I want you From … Continua a leggere