Ermal Meta – Odio Le Favole – Video Testo

 

 

ermal meta odio le favoleDopo il buon successo della band degli esordi (La Fame Di Camilla) e le tante canzoni scritte per alcuni big della musica italiana,Ermal Meta ha tutta l’intenzione di emergere anche come cantante solista.Lo vedremo al Festival Di Sanremo nella categoria Giovani con “Odio Le Favole”,traccia synth-pop intelligentemente catchy e con una scrittura sempre raffinata per l’artista albanese classe ’81.

 

AUDIO

TESTO

Str.1
Ti ricordi quand’eri bambino
con i sogni legati al cuscino
Ti ricordi quand’eri capace
di sentirti con poco felice
E da un gesto del tutto banale
imparavi che volto avesse
l’amore

Str.2
Ti ricordi le notti a parlare
E a incollare la luna nel cielo
Con un dito poi farla sparire
Come una sposa dietro al suo velo
Di sudore, di lacrime o mare
Ci sembrava la cura di tutto
il sale

Br.1
Per stare bene penso a te
Per stare male penso a te e me

Rit.1
Il futuro era bellissimo per noi
ti volevo bene e forse anche di più
Fuoco che non brucia non si spegne mai
Ti manco, non lo so
Mi manchi e non lo sai

Str.3
Scorre un fiume e assomiglia alla vita
e la nostra sembrava in salita
non è vero, era solo paura
di affrontare la parte più dura
Ma per quanto difficile sia
l’ordinario con te diventava
Magia

Rit.2
Il futuro era bellissimo per noi
ti volevo bene e forse anche di più
Fuoco che non brucia non si spegne mai
Ti manco, non lo so
Mi manchi e non lo sai

Io ti voglio ancora bene e pure tu
Cuore che si stringe non tradisce mai
E non ricordo come mai non ci sei più
Ti manco, non lo so
Mi manchi e non lo sai

M8.
Odio le favole
e il gran finale perché
quello che conta è
qualcosa per cui una fine non c’è

Non ci credere
se ti dicono che
passerà da se
Mi manchi e non lo sai

Rit.3
Il futuro era bellissimo per noi
Io ti voglio ancora bene e pure tu me ne vuoi
Sii felice e non dimenticarmi mai
Ti manco, non lo so
Mi manchi e non lo sai

Out.
Mi hai strappato l’amore di bocca
Ma ogni tanto una stronza ci tocca

Voto 7/10

 

Ermal Meta – Odio Le Favole – Video Testoultima modifica: 2015-11-30T16:21:10+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento