Two Fingerz feat. Lorenzo Fragola – Matriosca – Video Testo

 

 

two fingerz cd2015Lo scorso giugno è uscito il sesto album dei Two Fingerz “La Tecnica Bukowski”.Il duo hip-house milanese pubblica in questi giorni il nuovo singolo “Matriosca” con Lorenzo Fragola,una collaborazione davvero riuscita.

 

VIDEO

TESTO

A casa tutto bene
Al lavoro tutto bene
Prima facevo avanti e indietro come le altalene
Avevo lo zaino pesante e il cuore più leggero
Dieci anni fa facevo il doppio e mi pesava meno
Il cuore tutto bene
La salute tutto bene
A parte che c’ho un buco in testa come le balene
D’anni che perdo i pensieri
E tu ti arrabbi sempre con me
Perdo aerei, perdo treni
e tu hai paura che perda anche te
Ma io ti tengo ben nascosta
Una piccola te dentro di me
Come una matriosca
Come una matriosca
Come da bambini quando fai la capanna
E sotto la capanna ci porto te
Come casa nostra
Chiudi la finestra che
Che non ci troverà nessuno
Nessuno
Nessuno
Che non ci troverà nessuno
Nessuno
Nessuno
Lasciamo tutto il mondo fuori
Lasciamo tutto il mondo fuori
Stiamo meglio da soli
Tu ti ricordi l’infanzia io solo cose belle
Io chiuso in una capanna
Coi Lego e le caramelle
La psicologa dice “scava Dani”
Dobbiamo vederci di più!
Non so se tiene a me o tiene alle rate del suo BMW
Ci sono cose che non riesci a dire alle persone che conosci
Mi confido con le commesse quando compro nei negozi
Compro cose inutili e arrivo a casa coi sacchetti pieni
Il lato buono è che ti riempio di regali
Ma dentro ho mille problemi
Ho un’idea: buttiamo via tutti i regali-problemi
La capanna da fuori sembra una lampada
Nascondiamoci dentro come i geni
Ho un’immagine in testa e quando chiudo gli occhi la vedo
Una bambina in una capanna che cucina cubetti di Lego
Io ti tengo ben nascosta
Una piccola te dentro di me
Come una matriosca
Come una matriosca
Come da bambini quando fai la capanna
E sotto la capanna ci porto te
Come casa nostra
Chiudi la finestra che
Che non ci troverà nessuno
Nessuno
Nessuno
Che non ci troverà nessuno
Nessuno
Nessuno
Lasciamo tutto il mondo fuori
Lasciamo tutto il mondo fuori
Stiamo meglio da soli

Voto 7/10

 

Two Fingerz feat. Lorenzo Fragola – Matriosca – Video Testoultima modifica: 2015-12-18T15:32:31+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento