Sofi Tukker – Drinkee – Video Testo Traduzione

 

 

sofi tukker drinkeeIl debut single del duo newyorkese Sofi Tukker,composto da Sophie (Hawley-Weld) e Tucker (Halpern),lui batterista e lei insegnante di yoga,si candida a possibile hit dei prossimi mesi.In “Drinkee” troviamo sonorità deep-house ed una poesia dell’autore brasiliano Chacal,ripetuti fino allo sfinimento come da prassi per un tormentone.

 

AUDIO

TESTO

com deus me deito com deus me levanto
comigo eu calo comigo eu canto
eu bato um papo eu bato um ponto
eu tomo um drink eu fico tonto

TRADUZIONE

Con Dio mi sdraio con Dio mi alzo
con me sto zitto con me canto
Mi ha colpito una conversazione mi ha colpito un punto
Prendo un drink mi vengono le vertigini

Voto 6/10

 

Sofi Tukker – Drinkee – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2016-01-09T14:42:26+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento