Nada – La Canzone Dell’amore – Video Testo

 

 

nada cd2016“L’amore Devi Seguirlo” è il titolo del nuovo album di Nada,pubblicato lo scorso gennaio.Ascoltiamo “La Canzone Dell’amore” in cui l’eclettica cantante toscana conferma,qualora ce ne fosse bisogno, tutta la sua originalità e gioca ragionevolmente su una (quasi) eccessiva ripetitività del testo.

 

VIDEO

TESTO

Ah ah ah ah
ah ah ah ah
ah ah ah ah
ah ah ah ah.

L’amore devi seguirlo
dove ti porta
è un giardino pieno di fiori
il mio amore è a casa e mi aspetta
davanti alla macchinetta del caffè
davanti alla macchinetta del caffè
davanti alla macchinetta del caffè
davanti alla macchinetta del caffè.

Ah ah ah ah
ah ah ah ah
ah ah ah ah
ah ah ah ah.

L’amore mi fa bene
l’amore è ossigeno
un vento forte
l’amore scatena un temporale nel cuore
nel cuore fatto di vetro come un diamante
forte ma fragile
che non si stacca mai
che non si stacca mai
che non si stacca mai
che non si stacca mai
che non si stacca mai
che non si stacca mai
che non si stacca mai
che non si stacca mai.

Ah ah ah ah
ah ah ah ah
ah ah ah ah
ah ah ah ah.

L’amore devi seguirlo dove ti porta
l’amore è un giardino pieno di fiori
l’amore è come le nuvole piene di pioggia
una voce femminile alla stazione
mi piace l’amore
mi piace l’amore
mi piace l’amore
mi piace l’amore
mi piace l’amore
mi piace l’amore
mi piace l’amore
l’amore l’amore
sono con il mio ragazzo
sono con il mio ragazzo.

Ah ah ah ah
ah ah ah ah
ah ah ah ah
ah ah ah ah.

Daun Daun Daun Daun Daun Daun Daun Daun Daun Daun Daun Daun.

mi piace l’amore
mi piace l’amore
mi piace l’amore
lo voglio sfidare
mi piace l’amore
lo voglio spezzare
mi piace l’amore
fino a morire.

Ah ah ah ah
ah ah ah ah
ah ah ah ah
ah ah ah ah
ah ah ah ah
ah ah ah ah
ah ah ah ah
ah ah ah ah.

Attenzione: allontanarsi dalla linea gialla.

Voto 7/10

 

Nada – La Canzone Dell’amore – Video Testoultima modifica: 2016-02-24T16:08:51+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento