Catfish And The Bottlemen – Soundcheck – Video Testo Traduzione

 

 

catfish and the bottlemen soundDopo la #10 in UK ed il disco d’oro col debut del 2014,i gallesi Catfish And The Bottlemen tornano col singolo “Soundcheck” e sonorità forse più radiofoniche ma quasi inevitabili per consolidare una carriera.Update:il secondo album “The Ride” ha raggiunto la #1 in UK e la #28 negli States.

 

VIDEO

TESTO

maybe.i.don’t.act.the.way.i.used.to
because.i.don’t.feel.the.same.about.you
in.fact.that’s.a.lie.i.want.you

i.raced.through.SoUnDcHeCk
just.to.meet.you.on.your.fag.break
and.you.convinced.me
to.put.life.aside.and.want.you

if.only.for.the.sake.of.it.i.could.chill

­.you.out
and.drive.us.through.the.night.to.your.s­isters
you.can.fall.asleep.with.my.jacket.as.a.­cover
and.wake.up.just.to.join.me.to.smoke

i.wanted.everything.at.once
till.you.blew.me.out.my.mind
now.i.don’t.need.nothing

maybe.i.don’t.act.the.way.i.used.to
because.i.don’t.feel.the.same.that.i.did
the.fact.that.i.lie.is.cause.i.want.you

if.only.for.the.sake.of.it.i.could.chill­.you.out
and.drive.us.through.the.night.to.your.s­isters
you.can.fall.asleep.with.my.jacket.as.a.­cover
and.wake.up.just.to.join.me.to.smoke

i.wanted.everything.at.once
till.you.blew.me.out.my.mind
now.i.don’t.need.nothing

we’ll.be.talking.about.your.background
how.it.never.left.you.much
cause.you.grew.up.in.a.small.town
you’ll.appreciate.it.more
when.you’re.done.figuring.your.life.out
and.everything’s.fine

TRADUZIONE…

 

Voto 6/10

 

Catfish And The Bottlemen – Soundcheck – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2016-02-25T17:03:08+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento