Michael Kiwanuka – Black Man In A White World – Video Testo Traduzione

 

 

michael kiwanuka cd2016A 4 anni dal debut album,il cantautore 28enne londinese Michael Kiwanuka ritorna con l’album “Love & Hate” da fine maggio disponibile.Lo ascoltiamo col primo estratto “Black Man In A White World”,soul/folk di rara intensità e classe.

 

VIDEO

TESTO

[Verse 1]
I’ve been low, I’ve been high
I’ve been told all my life
I’ve got nothing left to pray
I’ve got nothing left to say

[Chorus 1]
All the black men in a white world
All the black men in a white world
All the black men in a white world
All the black men in a white

[Verse 2]
I’m in love but I’m still sad
I’ve found peace but I’m not glad
All my nights and all my days
I’ve been trying the wrong way

[Chorus 2]
I’m a black man in a white world
I’m a black man in a white world
I’m a black man in a white world
I’m a black man in a white world

[Verse 3]
I feel like I’ve been here before
I feel that knocking on my door
I feel like I’ve been here before
I feel that knocking on my door
And I’ve lost everything I had
And I’m not angry and I’m not mad

[Chorus 3]
I’m a black man in a white world
I’m a black man in a white world
I’m a black man in a white world
I’m a black man in a white world
I’m a black man in a white world
I’m a black man in a white world
I’m a black man in a white world
I’m a black man in a white world
I’m a black man in a white world

[Verse 1]
I’ve been low and I’ve been high
I’ve been told all my life
I’ve got nothing here to pray
And I’ve got nothing left to say

[Chorus 2]
I’m a black man in a white world
I’m a black man in a white world
I’m a black man in a white world
I’m a black man in a white world

[Verse 2]
I’m in love but I’m still sad
I’ve found peace but I’m not glad
All my nights and all my days
I’ve been trying the wrong way

[Outro]
I’m a black man in a white world
(I don’t mind who I am)
I’m a black man in a white world
(I don’t mind who you are)
I’m a black man in a white world
(I’m not wrong, I’m not wrong)
I’m a black man in a white world
(Oh it’s alright, it’s alright)
I’m a black man in a white world
(Oh it’s alright)

TRADUZIONE

[Verso 1]
Sono stato giù, sono stato su
Mi è stato detto tutta la vita
Ho ho più niente per pregare
Non ho più niente da dire

[Ritornello 1]
Tutti gli uomini neri in un mondo bianco
Tutti gli uomini neri in un mondo bianco
Tutti gli uomini neri in un mondo bianco
Tutti gli uomini neri in un bianco

[Verso 2]
Sono innamorato ma sono ancora triste
Ho trovato la pace ma non sono contento
Tutte le mie notti e tutti i miei giorni
Ho cercato dalla parte sbagliata

[Ritornello 2]
Sono un uomo di colore in un mondo bianco
Sono un uomo di colore in un mondo bianco
Sono un uomo di colore in un mondo bianco
Sono un uomo di colore in un mondo bianco

[Verso 3]
Ho l’impressione di essere già stato qui (o “di esserci già passato”)
Sento quei colpi alla mia porta
Mi sembra di esserci già passato
Sento bussare alla mia porta
E ho perso tutto quello che avevo
E non sono arrabbiato e non sono pazzo

[Ritornello 3]
Sono un uomo di colore in un mondo bianco
Sono un uomo di colore in un mondo bianco
Sono un uomo di colore in un mondo bianco
Sono un uomo di colore in un mondo bianco
Sono un uomo di colore in un mondo bianco
Sono un uomo di colore in un mondo bianco
Sono un uomo di colore in un mondo bianco
Sono un uomo di colore in un mondo bianco
Sono un uomo di colore in un mondo bianco

[Verso 1]

Sono stato giù, sono stato su
Mi è stato detto tutta la vita
Non ho più niente da pregare
Non ho più niente da dire

[Ritornello 2]
Sono un uomo di colore in un mondo bianco
Sono un uomo di colore in un mondo bianco
Sono un uomo di colore in un mondo bianco
Sono un uomo di colore in un mondo bianco

[Verso 2]
Sono innamorato ma sono ancora triste
Ho trovato la pace ma non sono felice
Tutte le mie notti e tutti i miei giorni
Ho cercato dalla parte sbagliata

[Conclusione]
Sono un uomo di colore in un mondo bianco
(Non mi vergogno di ciò che sono)
Sono un uomo di colore in un mondo bianco
(Non m’importa chi sei)
Sono un uomo di colore in un mondo bianco
(Non mi sbaglio, non ho torto)
Sono un uomo di colore in un mondo bianco
(Oh è tutto a posto, va tutto bene)
Sono un uomo di colore in un mondo bianco
(Oh va tutto bene)

 

TESTO E TRADUZIONE DA http://www.nuovecanzoni.com/michael-kiwanuka-black-man-in-a-white-world-traduzione-testo-video/56093/

Voto 8/10

 

Michael Kiwanuka – Black Man In A White World – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2016-04-08T16:02:34+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento