Livio Cori – Non C’è Fretta – Video Testo

 

 

livio cori non c'è frettaTorna su queste pagine il rapper/cantautore napoletano Livio Cori,ma stavolta con una possibile hit dell’estate.Il nuovo singolo “Non C’è Fretta” rappresenta una notevole virata verso le sonorità del momento,ma il risultato è comunque discreto ed il suo stile soul/R&B resta riconoscibile.

 

VIDEO

TESTO

Vorrei aiutarti a raccogliere i pezzi
di quello che resta di te
dimmi che resta di te.
Vorrei distrarti, da quello che
ti lasci dietro di te
non c’è più posto ormai dentro di te

E…dormi sola ogni notte
tieni chiusa le porte ad ognuno che ti vuole
perché non ti fidi più
non so come ma a volte sento come se forse
potrei essere l’unico ad accenderti ma…

Dici che, è troppo presto, serve del tempo
tu mi dici che, io sto correndo, serve più tempo

E so che non c’è fretta, però
io non so aspettare
so che non c’è fretta però
tu lasciami entrare

Hai dato troppo a chi non sa apprezzare
e adesso vuoi tenere il resto per te
ripeti spesso di voler scappare
ma un posto giusto non c’è

E… non rispondi se chiamano
tutti a dire che ti amano
ma tu non credi a una parola
sai già come va la storia
io ci provo ma sai che non
reggo troppo le attese so
che tu non sei pronta ancora
vuoi restare li da sola
e…dici che, è troppo presto
serve più tempo

E so che non c’è fretta, però
io non so aspettare
so che non c’è fretta però
tu lasciami entrare

Mi dici che, sto correndo
serve più tempo
E so che non c’è fretta, però

 

tu lasciami entrare

Voto 6/10

 

Livio Cori – Non C’è Fretta – Video Testoultima modifica: 2016-05-19T17:21:19+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento