Janieck – Feel The Love – Video Testo Traduzione

 

 

janieck_feel_the_loveIl cantautore 21enne olandese Janieck Devy,già ascoltato nella hit di Lost Frequencies “Reality”,lancia la sua carriera solista col singolo “Feel The Love”,restando fedelmente aggrappato alle stesse sonorità soft-house nella speranza di restare in vetta alle classifiche.

 

VIDEO

TESTO

I’m rolling down the river
My worries down
They say that I’m a sinner
But I won’t let you down
Long nights chasing the stars
‘Til the sunrise, out of the blue
Under blue skies
I saw the shape of my heart

Every time I hear the music play
Every time I hear you say my name
When the air is filled with summer rain
I could feel the love, I could feel the love
I could feel the love, oh

 

TRADUZIONE…

 

Voto 6/10

 

Janieck – Feel The Love – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2016-05-28T15:14:16+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento