Gianluca Grignani – Una Strada In Mezzo Al Cielo – Video Testo

 

 

gianluca_grignani_una_strada_in_mezzo_al_cielo“Una Strada In Mezzo Al Cielo” è la title-track e l’unico inedito dell’album di Gianluca Grignani in cui il cantautore ripropone nuove versioni del suo repertorio,soprattutto dai primi due album e nella maggior parte dei casi,in duetto con altri artisti.Per la traccia che ascoltiamo,si può dire che sia una sua tipica ballad,da apprezzare più per la musica che per il testo.

 

VIDEO

TESTO

 

Un uragano in tempesta non può portarmi via
il ricordo che ho di te
frammenti di tempo lasciano la scia
come un profumo che non va più via
Ma cosa mi hai fatto mai
che mi dai i brividi alla pelle
che mi hai fermato sotto le stelle
ma come mi hai guardato lo sai
quel giorno sulla metro che non riesco più a tornare indietro
io senza te lo sanno tutti che
sono una strada in mezzo al cielo che non sa dove va
Li chiami sbagli quel che a me piacciono di più
sono dettagli che hai solo tu
siamo due tipi da unplugged dei Nirvana ricordi noi
Ma cosa mi hai fatto mai
che mi dai i brividi alla pelle
che mi hai fermato sotto le stelle
ma come mi hai guardato lo sai
quel giorno sulla metro che non riesco più a tornare indietro
Ma cosa mi hai detto mai
che son bastate due parole per far senza te le mie giornate sole
si io senza te lo sanno tutti che sono
una strada in mezzo al cielo che non sa dove va
na na na
un uragano non può portarmi via
na na na
il ricordo che ho di te si io senza te lo sanno tutti che
sono una strada in mezzo al cielo che non sa dove va

 

non lasciarmi solo

 

 

 

Voto 6/10

 

Gianluca Grignani – Una Strada In Mezzo Al Cielo – Video Testoultima modifica: 2016-06-02T15:30:49+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento