Michael Calfan feat. Raphaella – Thorns – Video Testo Traduzione

 

 

michael calfan thornsIl nuovo singolo del dj francese Michael Calfan,come spesso capita,è stato prima pubblicato nella versione strumentale e poi in quella vocal.Da “Brothers” a “Thorns”,c’è in più la voce di Raphaella per una traccia deep-house che poteva fare a meno dell’aggiunta,mantenendo intatta la buona qualità.

 

AUDIO

 

AUDIO – “Brothers”

 

TESTO

[Verse 1]
Cut so deep
I caught these demons living under me
So don’t pick me
I’m like a rose only close to see

[Chorus]
I got these tho-o-orns tho-o-orns tho-o-orns
I got these tho-o-orns tho-o-orns tho-o-orns
I got these tho-o-orns tho-o-orns tho-o-orns
I got these tho-o-orns tho-o-orns tho-o-orns

I got these
I got these
I got these

[Verse 2]
Walk with me
Into the darkness in the evergreen
And we’ll be free
When we see that there’s beauty in the ugly

[Chorus]

TRADUZIONE….

 

Voto 6/10

 

Michael Calfan feat. Raphaella – Thorns – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2016-07-02T15:01:39+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento