Fabio Rovazzi – Andiamo A Comandare – Video Testo

 

 

fabio_rovazzi andiamoIl 22enne youtuber milanese Fabio Rovazzi irrompe nelle classifiche musicali col singolo d’esordio “Andiamo A Comandare”,brano electro-house di cui apprezzo la produzione degli italiani Merk & Kremont mentre la scrittura mediocre trova le sue attenuanti nell’ironia.

 

VIDEO

TESTO

Ma guardi signor Rovazzi

Ho in mano qua la sua cartella

E devo dirle che tra tutti i valori

Le é salito

L’ Andare A Comandare… mi spiace

Ho un problema nella testa

Funziona a metà

Ogni tanto parte un suono che fa

E ogni volta che mi parte situo imbarazzante

Come quella volta che stavo al ristorante

“Posso offrirti da bere?”

Lei dice: “Va bene”

Solo che quando le passo il bicchiere

È una malattia

È pericolosa

Statemi lontano, è contagiosa!

Non so se son pazzo

O sono un genio

Faccio i selfie mossi

Alla Guè Pequeno

Non mi fumo canne

Sono anche astemio

Io non faccio brutto, ma…

Col trattore in tangenziale

(Andiamo a comandare)

Scatto foto col mio cane

(Andiamo a comandare)

In ciabatte nel locale

(Andiamo a comandare)

Sboccio acqua minerale…

Andiamo a comandare

Andiamo a comandare

Ho un problema nella testa

Funziona a metà

Ogni tanto parte un suono che fa

E ho la testa che gira, come il kebab

Spengo la musica dentro il tuo club

“Rovazzi, ma che cazzo fai?!”

Non so se son pazzo

O sono un genio

Faccio i selfie mossi

Alla Guè Pequeno

Non mi fumo canne

Sono anche astemio

Io non faccio brutto, ma…

Col trattore in tangenziale

(Andiamo a comandare)

Scatto foto col mio cane

(Andiamo a comandare)

In ciabatte nel locale

(Andiamo a comandare)

Sboccio acqua minerale…

Andiamo a comandare

Andiamo a comandare

Voto 6/10

 

Fabio Rovazzi – Andiamo A Comandare – Video Testoultima modifica: 2016-07-04T17:20:51+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento